lunedì, febbraio 27, 2006

Piu' parchi per tutti!!!


Dalle mie parti hanno interdetto tutti i parchi e i giardini pubblici a noi cani, poi qualcuno ha impugnato la cosa e sembra che i cartelli siano giuridicamente inefficaci, ma anche solo l'idea che un politico possa immaginare di privarci di anche quel minimo di verde pubblico...

Sono fortunati che io non ho diritto di voto... anche se sono certa che i miei compagni di branco bipedi (loro si credono di essere miei proprietari ma in realtà i ritmi di casa li detto io) quando sara' il momento sapranno fare la cosa giusta.


1 Comments:

Blogger claudia said...

ciao sono claudia . sono d'accordo sul fatto che non ci sono spazi verdi per i nostri cani. almeno dalle parti mie io vivo in provincia di benevento ma sono originaria di taranto in puglia quindi sempre al sud. penso che dovranno passare molti anni prima che i nostri politici arrivino ad avere quel grado di civiltà tale da capire che anche gli animali sono esseri viventi e loro più di noi hanno bisogno di natura e non di cemento come noi umani. ho sempre pensato che se i cani avessero il diritto di voto le cose cambierebbero ..... magari se il voto del proprietario di un cane valesse doppio!!!!!! comunque quando mi sono trasferita a benevento ho avuto una piacevole sorpresa: avevano da poco aperto un parco solo per cani, dove possono scorazzare liberamente senza guinzaglio e senza rotture di scatole di quelle persone che se vedono un cane sembra stiano incontrando la peste. è piccolino ma va bene. è comunale e non si paga niente . è compito dell'associazione di volontari che ha portato avanti il proggetto e naturalmente di tutti i proprietari di cani che lo frequentano, mantenerlo pulito. ciao dai miei due amori wisky e nano

10:30 AM

 

Posta un commento

<< Home