giovedì, luglio 26, 2007

Mi candido alla guida del PD

Ho deciso, mi candido alla guida del Partito Democratico.

Primo punto del programma: abolizione totale di qualsiasi scalone... ma anche degli scalini, solo rampe. Non avete idea di quanto sia complicato scendere le scale a quattro zampe.

Secondo punto: obbligo di dotare tutti i postini di generosa scorta di crocchette.

terzo punto: ogni azienda deve essere obbligata a fornire ai propri dipendenti un prato verde atto ad ospitare i cani dei lavoratori durante il turno di lavoro.

Quarto punto: ai veterinari deve essere fatto obbligo di portare camici allegri.

Quinto punto: divieto di vietare ai cani l'accesso ai giardini pubblici.

Sesto punto: divieto di vietare ai cani l'accesso ai ristoranti.

i prossimi punti mi verranno in mente cammin facendo

Etichette: ,


1 Comments:

Blogger Unknown said...

appena raggiungo la maggiore età io ti voto senza ombra di dubbio. bau bau.

basquiat

3:39 PM

 

Posta un commento

<< Home