lunedì, agosto 20, 2007

Vacanze

Questa volta le vacanze che i miei compagni di branco hanno deciso di fare erano perfettamente in linea con i miei gusti. Mi hanno portata al Sestriere.

Grandi prati, grandi passeggiate, tanti odori nuovi da esplorare... ma sopratutto tanto tanto tanto fresco... che io il caldo lo patisco.

E poi c'era un simpatico amico dal nome impronunciabile: Basquiat.

Un giovanotto (8 mesi) dall'andatura talmente dinoccolata da far invidia a Pippo ma capace anche di pose di un'eleganza straordinaria.

Ogni tanto mi toccava mostrargli i canini per insegnargli il rispetto per gli anziani ma tutto sommato e' stata una felice convivenza, abbiamo fatto delle gran corse anche se lui era talmente impetuoso qualche volta da passarmi sopra (sorvolarmi) senza neanche accorgesene :-)


Etichette: ,